SELEZIONE INTERNA per il Gran Premio Circoli FIAF 2020
1) Può partecipare solo chi è iscritto FIAF, non è sufficiente la sola iscrizione al DLF
2) Si partecipa esclusivamente con foto INEDITE fino al completamento dei lavori di giuria. INEDITE = mai ammesse in concorso FIAF + mai apparsa in pubblicazioni edite da FIAF + mai esposta in mostre CIFA o gallerie FIAF. Ergo, nel dubbio cambiare foto!
3) Valgono tutte le regole ufficiali del regolamento concorsi FIAF

COME PARTECIPARE
Inviare max 3 foto, INEDITE, jpg sRGB 2500px lato lungo 300 dpi a mezzo wetransfer a robycella@hotmail.com entro la mezzanotte del 27 febbraio (giovedì)

COME VERRANNO SCELTE
Un gruppo di giurati interni al circolo non inferiore a 5 (scelti tra soci con esperienza di concorsi o esperienza professionale in campo fotografico) voteranno singolarmente le 30 immagini ritenute più meritevoli e la scelta avverrà sulla base della conseguente graduatoria (stesse modalità usate da FIAF Liguria per selezione autore regionale).
Nel caso (probabile) in cui i giurati abbiano proposto immagini proprie non potranno ovviamente votare per se stessi.

COSTO DI PARTECIPAZIONE
Auspicando una partecipazione diffusa alla selezione si valuterà il pagamento dell’iscrizione a carico del circolo. Diversamente si ripartirà proporzionalmente tra i selezionati.

IMPORTANTE
Per qualunque necessità di chiarimento scrivere a robycella@hotmail.com indicando nell’oggetto della mail GP Circoli FIAF 2020. Non occorre dichiarare anticipatamente se si intenda partecipare o meno, è sufficiente inviare le foto nei tempi stabiliti.