COMUNICAZIONE DEL DIRETTIVO

Oggetto: Riapertura della sede sociale, provvedimenti relativi alla situazione COVID.

Chiavari 10/09/2020

Buongiorno a tutti i soci, vista la situazione attuale non è ancora purtroppo possibile una riapertura completa della sede, il direttivo ha però deciso di riprendere gli incontri in presenza utilizzando gli spazi esterni della sede, in modo da adeguarsi alle normative correnti.

Modalità di accesso alle serate per il mese di settembre:

1. sono disponibili 50 posti a sedere, a causa delle limitazioni di spazio non sarà possibile accogliere un numero maggiore di soci.

2. All’ingresso verrà effettuata una misurazione della temperatura corporea, non sarà consentito l’accesso nel caso il valore misurato superi 37,5°c.

3. L’utilizzo della mascherina è sempre obbligatorio tranne quando si rimane seduti nel posto assegnato, mantenendo sempre una distanza di almeno un metro.

4. All’ingresso bisognerà consegnare stampata e compilata un’autocertificazione dello stato di salute che è possibile scaricare sul nostro sito qui: Autodichiarazione COVID DLF

5. Il registro delle presenze verrà mantenuto per 14 giorni come richiesto dalle normative vigenti.

6. Al termine della serata tutti gli oggetti utilizzati verranno sanificati.

IMPORTANTE

Per garantire la massima partecipazione dei soci le serate in presenza verranno anche trasmesse in streaming sulla piattaforma zoom (con le consuete modalità di accesso), dando la possibilità a tutti di interagire. Si è inoltre deciso di ristabilire l’alternanza settimanale per favorire la partecipazione, pertanto le serate verranno svolte alternativamente il giovedì e il venerdì a partire da venerdì 11 settembre. Visto che le attività si svolgeranno all’aperto nel caso di maltempo le serate verranno svolte integralmente online sulla piattaforma zoom.

——————————————————————————————

RINNOVO DELL’ISCRIZIONE

Il direttivo ha deliberato alcune iniziative volte a compensare i disagi causati da questa situazione, eccezionale e indipendente dalla nostra volontà, che ha compromesso buona parte le attività dell’anno 2020.

Viene offerta a tutti gli iscritti del corso base 2020 la possibilità di rinnovare l’iscrizione al corso, a tutte le attività sociali ed alla FIAF per l’anno 2021 al costo forfettario di 50€

Per ragioni organizzative gli allievi del corso che intendano usufruire di questa opportunità dovranno rinnovare l’iscrizione entro la fine di Ottobre.

Viene offerta a tutti i soci ordinari la possibilità di rinnovare l’iscrizione al costo di 40€ per il solo DLF e di 65€ per il DLF+FIAF

Per ragioni organizzative i soci che intendano usufruire di questa opportunità dovranno rinnovare l’iscrizione entro la fine di Ottobre.

Ricordiamo che i costi standard per il 2020 sono stati:

Iscrizione solo DLF: 50€
Iscrizione DLF+FIAF: 85€
Iscrizione Corso+DLF+FIAF: 180€

Si ricorda inoltre che il rinnovo dell’iscrizione può essere fatto online sul nostro sito. qui: Rinnovo iscrizione